Mostra fotografica “Vivi Papi e le Piccole Chiese di Varese”

12/11/2021 – Inaugurazione mostra fotografica “Vivi Papi e le Piccole Chiese di Varese” – Immagini di un patrimonio da conoscere (Fotografie di Vivi Papi, Archivio Vivi Papi).

Conferenza di presentazione a cura del Prof. Andrea Spiriti. La mostra fotografica è stata organizzata in collaborazione tra International Research Center for Local Histories and Cultural Diversities, Italia Nostra Varese, Acli Arte Spettacolo Varese e Foto Club Varese APS. Sono intervenuti il Prevosto di Varese Mons. Luigi Panighetti, l’Assessore alla Cultura del Comune di Varese Dott. Enzo La Forgia, il Responsabile Associazioni Specifiche ACLI Varese Dott. Dario Cecchin, Il Presidente di Italia Nostra Varese Dott. Carlo Mazza e Giuseppe Di Cerbo Presidente Foto Club Varese APS e Presidente Provinciale Acli Arte e Spettacolo Varese.

La mostra è visitabile dal 13 al 23 novembre 2021 presso la Sala ACLI di Via Speri della Chiesa Jemoli 7/9 - SAB/DOM ore 10/12 e 15/18 – ingresso libero #fotoclubvareseaps

Mostra fotografica “Vivi Papi e le Piccole Chiese di Varese”

ozio_gallery_nano

FOTO CLUB VARESE APS