Ultimissime

Progetto "100 metri intorno a me"

Progetto l errore consapevole

“100 metri intorno a me” - angoli nascosti e sconosciuti visti con l’occhio del fotografo è il quarto progetto fotografico online proposto dal Foto Club Varese APS e aperto gratuitamente a tutti gli appassionati di fotografia. Le immagini possono essere sia in bianco/nero sia a colori e devono essere scattate nelle immediate vicinanze del luogo in cui viviamo. Scopriamo gli angoli nascosti, i particolari, le curiosità e tutte quelle cose che vediamo ogni giorno ma che non abbiamo mai considerato.

Le fotografie, al massimo di tre per autore, vanno inviate dal 1 al 15 febbraio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il luogo in cui è stata scattata la fotografia, il nome dell’Autore ed eventualmente l’Associazione Fotografica di appartenenza.

Le fotografie saranno pubblicate sui profili social Facebook Foto Club Varese APS - Instagram fotoclubvarese.

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Disposizioni coronavirus

Varese Mese intervista Giuseppe Di Cerbo, Presidente del Foto Club Varese

intervista a giuseppe di cerbo